POLITICA DI RIMBORSO
Offriamo una garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni per garantirti la miglior esperienza possibile.
Se non sei soddisfatto del prodotto, contattaci subito e risolveremo il problema!
Non accettiamo resi dopo il periodo di 30 giorni, quindi ti invitiamo a scriverci il prima possibile per ricevere il rimborso completo.
COME EFFETTUARE UN RESO?
Compila semplicemente il modulo di contatto oppure scrivici un’email a info@auraframe.it, indicando il numero d’ordine.
Una volta ricevuto e verificato il prodotto, provvederemo al rimborso dell’importo pagato!
(I rimborsi possono richiedere fino a 5 giorni lavorativi, a seconda del circuito bancario).
Il prodotto restituito deve essere integro e sigillato.
SPEDIZIONE DEI RESI
La spedizione del prodotto da restituire e i relativi costi di spedizione sono a carico del cliente.
E SE GLI ARTICOLI SONO DIFETTOSI / ERRATI / DANNEGGIATI?
Se hai ricevuto un prodotto difettoso, errato o danneggiato, contattaci entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Ricordati di includere:
-
il numero d’ordine
-
le foto degli articoli ricevuti
-
eventuali riferimenti relativi alla consegna
In linea con la nostra garanzia soddisfatti o rimborsati, faremo del nostro meglio per risolvere il problema il prima possibile!
COME POSSO MODIFICARE O ANNULLARE IL MIO ORDINE?
Contattaci il prima possibile all’indirizzo info@auraframe.it se desideri modificare o annullare il tuo ordine.
Ricordati di includere:
-
il numero d’ordine
-
la modifica e/o l'annullamento che desideri effettuare
Riceverai una conferma dell'operazione via email.
⚠️ Gli ordini già confezionati o spediti non possono più essere modificati o annullati.
